Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri: “Lazio-Siviglia alla pari. Milinkovic ha pagato lo scotto delle voci di mercato”

Pubblicato

il

ZAURI LAZIO SIVIGLIA – Alla vigilia del match contro il Siviglia, l’ex Lazio Luciano Zauri è intervenuto ai microfoni di RMC Sport: ecco le sue dichiarazioni.

ASSENZA IMMOBILE – “Non la scopriamo oggi la sua importanza. Inzaghi sta pensando al futuro prossimo, rischiare una ricaduta vorrebbe dire perderlo quasi per un mese e mezzo. Caicedo poi sta offrendo delle garanzie, anche in zona gol”.

LA GARA  –“Sarà una sfida apertissima, adesso dico 50% e 50%. Il Siviglia sa giocare a calcio, ma anche la Lazio in questi anni si è consolidata a livello europeo. L’assenza di Immobile potrebbe influire ma la sfida si gioca sui 180 minuti”.

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC – “Luis Alberto l’ho sempre visto impegnarsi al massimo, ha vissuto un periodo particolare e strano. Si completa con Milinkovic. La flessione di uno ha influito sull’altro in maniera negativa. Il serbo ha pagato lo scotto delle tante notizie di mercato uscite in estate su di lui”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati