NOTIZIE
Zauri: “Lazio squadra compatta. Ha tutto per vincere lo Scudetto.” E su Inzaghi…
ZAURI LAZIO INTERVISTA – In questa stagione la Lazio ha dimostrato in più occasioni di poter competere per obiettivi importanti. Infatti i biancocelesti sono l’unica squadra che è riuscita a battere la Juventus due volte su due e a portarsi a -1 dalla vetta della Serie A. Su questa cavalcata si è espresso un grande ex biancoceleste, Luciano Zauri, ai microfoni di Calciotoday.it. Ecco le sue impressioni.
La squadra e Inzaghi
“Ha tutte le carte in regola per conquistare lo Scudetto. Intanto la squadra è compatta, c’è entusiasmo e in fondo nessuno ad inizio stagione le aveva detto di vincere il campionato, quindi sotto questo profilo può giocarsela a mente libera. Inzaghi è un ragazzo che vive di calcio, il percorso che ha fatto nelle giovanili della Lazio lo ha fatto maturare. Oggi è tra i migliori, secondo me è già un top coach. Non ne vede tanti migliori di lui.”
Sull’Atalanta
“L’Atalanta è ripartita alla grande, invece dobbiamo verificare come sta la Lazio, in un certo senso obbligata a vincere. Sarà una partita aperta, tra due squadre che prima dello stop giocavano il miglior calcio. I bergamaschi sono un top team sia in Italia che in Europa. Possono giocarsela con tutti.”
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa