NOTIZIE
ZAZA: “Bene per lo spirito, non abbiamo mai mollato. L’errore di BUFFON? Che gli si può dire…?”
INTERVISTE POSTGARA – Questa sera non ha inciso particolarmente in coppia con Immobile, lasciando il campo nella ripresa a Pellè…
INTERVISTE POSTGARA – Questa sera non ha inciso particolarmente in coppia con Immobile, lasciando il campo nella ripresa a Pellè. Simone ZAZA analizza il pareggio dell’ITALIA maturato a ‘San Siro’ contro la CROAZIA. Ecco le sue dichiarazioni.
ZAZA A RAI SPORT
«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro hanno dei giocatori impressionanti. Fino ad ora è stata la gara più difficile, ci hanno messo in difficoltà anche se non hanno avuto tantissime occasioni nitide. Di positivo c’è lo spirito e il fatto che non abbiamo mollato mai. L’errore di Buffon? Non devo difenderlo io, forse poteva prenderla ma la palla è passata in mezzo a tre difensori. E’ un errore ma cosa si può dire a Gigi? Rispetto alle altre partite siamo stati meno belli in fase offensiva, questo è vero. Vengo servito meglio nel Sassuolo? No, non credo. Conosciamo tutti il modulo del mister e sappiamo che gli attaccanti hanno sempre fatto gol. Se stasera ho toccato meno palloni è perchè è stata una partita di sacrificio per tutti».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio