NOTIZIE
ZEMAN presenta la sfida contro la LAZIO: “Gara da ex o derby? Io non ho nemici”
Il tecnico boemo aggiunge: “I biancocelesti hanno buone individualità: spero che la mia squadra giochi come contro il Milan”…
NOTIZIE LAZIO – Vigilia di LAZIO-CAGLIARI, giornata quindi dedicata alle dichiarazioni nelle conferenza stampa. La contesa la apre Zdenek ZEMAN che, al centro sportivo dei sardi, presenta il match di domani: “Si spera di fare bene contro la Lazio. Siamo stati sfortunati nell’ultimo periodo, abbiamo affrontato tutte squadre che arrivano da strisce di risultati positivi. Stiamo bene anche noi, la squadra vuole giocarsela”.
Sull’assenza di Avelar
“Murru al posto di Avelar? Sì, dovrebbe essere il sostituto naturale. In tre mesi spero sia migliorato tatticamente, mentre fisicamente e tecnicamente non si discute”.
Sulla Lazio
“Gioca molto sul possesso. A parte Klose, ci sono giocatori importanti come Biglia e Candreva. Andiamo a giocarcela anche all’Olimpico, sperando che vada meglio rispetto a quanto abbiamo fatto l’altra volta con la Roma. Incontriamo sempre avversari in salute. Sampdoria, Milan ed Empoli erano reduci da lunghe serie positive. Stesso discorso per la Lazio. Mi auguro di vedere la stessa mentalità messa in mostra mercoledì contro il Milan. Avremmo potuto metterci dietro ed aspettare un loro errore, invece abbiamo fatto la nostra partita, con una mentalità propositiva. Se poi gli avversari saranno più bravi, tanto di cappello”.
Sui suoi trascorsi nella Capitale
“La partita contro la Lazio da ex o un derby? Non ho nemici, sono allenatore del Cagliari e ho tanti amici laziali”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto