CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | La Lazio non molla Zielinski: pronti 20 milioni

ZIELINSKI LAZIO NAPOLI CALCIOMERCATO- In mattinata il Corriere dello Sport insiste sull’interessamento della Lazio per Zielinski. Certo, la notizia ormai circola da qualche settimana (se non di più). Cosa è cambiato, dunque? La Lazio sarebbe ora pronta a presentare un’offerta concreta al Napoli, pur di accaparrarsi il centrocampista che tanto piace a a Maurizio Sarri. Calciomercato Lazio: si entra nel vivo.
LEGGI ANCHE—-> Calciomercato | Offerta della Lazio per Marcos Leonardo: cifre e dettagli
Zielinksi scalda il calciomercato : la Lazio pronta a fare un’offerta al Napoli
Sergej Milinkovic-Savic pare ormai lontano dalla Lazio. I biancocelesti, dunque, devono necessariamente reinvestire parte dei circa 30 milioni che otterranno dalla cessione del serbo.
Tra le molte idee, resta caldissima la pista Zielinski. Il polacco, infatti, vedrà il suo contratto in scadenza a giugno 2024 e, pur di non perderlo a zero. De Laurentiis sarebbe pronto ad ascoltare proposte. La Lazio, quindi, starebbe pensando a un’offerta da circa 20 milioni, che potrebbe garantire le prestazioni del centrocampista campione d’Italia.
La risposta del presidente del Napoli, tuttavia, non è l’unico ostacolo. Zielinski, infatti, percepisce uno stipendio da 4,5 milioni a stagione (salito dai 3,8), una cifra troppo alta per le casse biancocelesti.
Sarri ha indicato nel suo vecchio pupillo (allenato a Empoli e Napoli) uno dei desideri da non farsi sfuggire in questa sessione di calciomercato e, dal canto suo, il polacco potrebbe accettare una riduzione di ingaggio pur di ritrovare Mau. Non resta che attendere gli sviluppi di questa interessante situazione di calciomercato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio