Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zoff: “Contro l’Udinese è dura, ma la Lazio vuole fare risultato”

Pubblicato

il

lazionews.eu-dino-zoff-lazio

ZOFF INTERVISTA UDINESE LAZIO – Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Udinese e Lazio. I biancocelesti vogliono rifarsi, dopo l’eliminazione dalla Champions League. La squadra di Simone Inzaghi, però, è attesa da una trasfera difficile. Queste le parole di Dino Zoff, ai microfoni di Il Messaggero Veneto, sull’impegno contro i bianconeri.

Udinese-Lazio, l’intervista di Zoff

“Quest’anno la Lazio non è stata continua, e non credo per via della partecipazione alla Champions. Tuttavia, resta una squadra molto pericolosa con giocatori in grado di avere soluzioni e a Udine cercherà di fare risultato per rimettersi in cerca del quarto posto. Sarà una partita rischiosa per entrambe. A me piace molto l’Udinese attuale, una squadra che sta facendo bene e che fa soprattutto risultato, anche se qualche volta forse appare un po’ compassata. Il suo punto di forza è negli equilibri, e qui un bravo va dato al suo allenatore Gotti, che mi piace molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati