NOTIZIE
ZOFF è sicuro: “La LAZIO ha sempre fatto bene in Europa e si riprenderà”
L’ex allenatore biancoceleste ha commentato il sorteggio di Europa League che ha opposto la LAZIO al LUDOGORETS RAZGRAD…
NOTIZIE SS LAZIO – L’urna di Nyon ha detto LUDOGORETS RAZGRAD per la LAZIO e, intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex presidente e allenatore biancoceleste Dino ZOFF ha detto la sua sui sorteggi odierni di EUROPA LEAGUE: “Con quattro squadra impegnate possiamo dire che ci sono grosse possibilità di arrivare fino in fondo. Purtroppo questo incrocio non ci voleva ed una delle due nell’eventualità dovrà andare fuori. La battuta di Montella? Probabilmente tornando indietro non direbbe che la Juventus sarà una finalista. E’ chiaro però che i bianconeri partirebbero favoriti, ma con andata e ritorno non si può mai dire nulla ed è sempre tutto aperto”.
Lazio col Ludogorets, Napoli invece con lo Swansea ed è probabilmente quella con la mentalità più europea. “Sicuramente, ha fatto benissimo in Champions e può arrivare in fondo. Il sorteggio credo sia positivo, la Lazio è un pò in difficoltà ma si riprenderà ed in Europa ha sempre fatto bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto