NOTIZIE
ZOFF è sicuro: “PETKOVIC avrà strigliato i suoi: stasera non si rivedranno gli errori della SUPERCOPPA. YILMAZ? Se viene tanto meglio”
La storica figura legata a doppio filo ai due club ha analizzato il match che inizierà tra poche ore allo Juventus Stadium…
NOTIZIE SS LAZIO – Questa sera è nuovamente tempo di JUVENTUS-LAZIO, dopo appena due settimane dall’ultimo incontro. Per analizzare il big-match dello Juventus Stadium, calciomercato.it ha contattato un’icona di entrambe le compagini quale Dino ZOFF: “La Lazio è stata ingenua nell’ultima gara, soprattutto nel secondo tempo. Ha pagato a caro prezzo delle disattenzioni che potevano tranquillamente essere evitate. Stasera sono sicuro che certi errori non si ripeteranno, Petkovic avrà strigliato nel modo giusto i giocatori. La Lazio l’anno scorso ha giocato due buone partite a Torino, le motivazioni ovviamente non mancheranno e poi il 4-0 di Supercoppa potrebbe essere un incentivo in più per disputare una grande partita. Il mercato? La società ha operato bene, ha costruito una squadra all’altezza, anche nel reparto offensivo. Se poi in avanti arriverà pure Yilmaz, tanto meglio per Petkovic“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio