NOTIZIE
Zoff: “Gli errori arbitrali ci sono, ma non è un complotto. Inzaghi ha sbagliato a…”
LAZIO ZOFF – Continuano le polemiche sull’arbitraggio che spesso ha sfavorito la Lazio. Dino Zoff è intervenuto…
LAZIO ZOFF – Continuano le polemiche sull’arbitraggio che spesso ha sfavorito la Lazio. Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per commentare i torti arbitrali nei confronti della squadra biancoceleste e altri temi legati al mondo del calcio, come la Nazionale.
SUI TORTI ARBITRALI – “In qualche partita la Lazio è stata penalizzata, però l’errore peggiore è pensare che ci sia un complotto. Anche in presenza di anomalie non si deve inculcare nella testa dei giocatori l’idea della malafede. Gli errori contro i biancocelesti sono evidenti e non si può parlare soltanto di alibi, però non si deve eccedere con i pensieri. Inzaghi? Ha fatto particolarmente bene, l’unico appunto è quello di lamentarsi troppo con gli arbitri”.
SULLA LOTTA CHAMPIONS – “Nella lotta Champions sono tutte equipaggiate, quindi dipende dallo spirito, dalle convinzioni e dal momento. Tutte hanno possibilità di riuscirci”.
SULLA NAZIONALE – “L’Italia di ieri non l’ho vista male, però deve giocare secondo il suo stile senza inseguire impostazioni di altri. La nazionale deve rappresentare lo stile italiano, come diceva Bearzot. In generale credo che non si possano riempire i settori giovanili di stranieri, così da far venir fuori gli italiani più bravi. Oggi c’è una generazione interessante e le prospettive non sono brutte. Il ct? Partiamo dal presupposto di squadra, poi l’allenatore può dare quel qualcosa in più”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto