NOTIZIE
Zoff: “La Lazio non ha bisogno di acquisti. Mi auguro possa arrivare in Champions”
ZOFF LAZIO – La Lazio, archiviata la sosta si prepara a tornare in campo, prima con la sfida al Novara in Coppa Italia
ZOFF LAZIO – La Lazio, archiviata la sosta si prepara a tornare in campo, prima con la sfida al Novara in Coppa Italia di sabato e poi al big match di domenica 19 contro il Napoli. L’ex presidente e allenatore biancoceleste Dino Zoff, intervistato da Repubblica ha parlato così del momento dei capitolini e degli obiettivi per il 2019.
PROSSIMI IMPEGNI – “Sarà un crocevia importante per gli obiettivi della squadra di Inzaghi, bisogna pensare solamente a giocare secondo le proprie caratteristiche, senza voler strafare per dimostrare che non si ha paura. Le sfide contro Napoli e Juventus saranno importantissime per dimostrare che la Lazio è da quarto posto.”
MERCATO – “Non credo che la Lazio abbia bisogno di acquisti, più che altro dovrebbe mettere ordine in difesa. Se poi dovesse arrivare un giocatore come Zappacosta, sarebbe un aiuto in più anche per giocare a quattro.”
AUGURIO PER I 119 ANNI – ” Il mio augurio per i 119 anni della Lazio è che mantenga l’andamento attuale e che possa arrivare in Champions League”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto