NOTIZIE
ZOFF: “Ritiro? Può essere positivo ma bisogna stare attenti: una rica esasperata è controproducente”
L’ex presidente e allenatore biancoceleste indica poi i possibili uomini-derby: “Candreva e Lulic possono fare bene e spero che Hernanes giochi: è un giocatore imprevedibile”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Dino Zoff, ex presidente e allenatore biancoceleste, ha parlato del prossimo importantissimo match che attende la Lazio e ha messo in guardia la truppa di Petkovic sulle potenziali insidie. Ecco le sue parole:
Sugli stimoli per il derby
“La Lazio nel girone di ritorno è andata particolarmente male, però con la squadra al completo ed in palio una posizione in Europa credo che riesca a tirar fuori tutte le sue potenzialità che ha dimostrato nella prima parte. Gli stimoli nelle ultime partite non erano sufficienti, in questo caso di devono essere tutti perché questo derby salva la stagione. Quando è sollecitata mentalmente da un avversario importante riesce ad esprimersi al meglio, questo fa ben sperare, al di là di quello che ha fatto nei derby”.
Sulla scelta di andare in ritiro a Norcia
“Credo possa essere importante, perché è una situazione nuova in questi tempi, la riflessione è fondamentale a patto che non si esageri con il nervosismo o con la carica esasperata che è controproducente”.
Sul possibile modulo
“Le sensazioni sullo schieramento possono essere secondarie, perché in questi ultimi tempi non ha fatto gol né con una né con due punte, mi fido della reazione e della voglia della squadra. Il 4-1-4-1 all’inizio è sembrato più adeguato alle caratteristiche della rosa”.
Sul possibile uomo-derby
“I Candreva, i Lulic son quelli che si esprimono meglio, speriamo che anche Hernanes possa rientrare perché è un calciatore con giocate imprevedibili. Penso che sia una partita tranquilla all’inizio, poi dipende da come si svolge e può cambiare”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello