NOTIZIE
ZOLA: “L’accostamento in estate alla Lazio? Non ne parlo”
L’ex attaccante della nazionale spiega che il modello di fare calcio della famiglia Pozzo è quello che in un futuro potrebbe portare…
L’ex bandiera del Chelsea, Gianfranco Zola, sta avendo una stagione tra alti e bassi con il suo Watford nella seconda divisione inglese. Tuttavia si sente di ringraziare attraverso le pagine della Gazzetta dello sport l’operato della famiglia Pozzo, proprietaria del club inglese. Ecco le sue parole:
“Il modo di fare calcio dei Pozzo a me sembra molto intelligente, ottimo. Lo hanno replicato in Spagna e lì ha funzionato, perché anche il pallone può diventare una forma di investimento. È possibile che questo modello sia il futuro del calcio. Il mio modello di allenatore più che Guidolin è però Nevio Scala, che ho avuto a Parma, è il primo maestro: anche lui faceva il 3-5-2. Poi, in questi anni, Pep Guardiola. Il problema, adesso, è che in molti club un allenatore non ha tempo di lavorare. Si chiedono risultati immediati, ma non è pensabile di cambiare la mentalità di una squadra al primo o al secondo allenamento”.
SULL’ACCOSTAMENTO PER LA PANCHINA DELLA LAZIO IN ESTATE- “Oh, non ho mai parlato della Lazio proprio per non fare polemiche e non comincio ora. Però sono felice di vedere che per loro il campionato sta andando bene”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto