INTERVISTE
Zola: “Sarri è uno che lavora tanto”

LAZIO ZOLA INTERVISTE- Gianfranco Zola ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. Proprio nel giorno in cui la sua ex squadra affronta la Lazio di Sarri, di cui Zola è stato il vice ai tempi del Chelsea.
Le parole di Zola sull’operato di Sarri alla Lazio
“All’inizio ho visto una difesa che probabilmente ha subito gol che le sue squadre non sono abituate a prendere. Nell’ultimo periodo, invece, ho notato cose molto buone come la vittoria a Firenze e anche il muovere la palla più velocemente da dietro, caratteristica del gioco di Sarri. Non è facile cambiare una squadra che ha fatto molto bene con Inzaghi, ci vorrà del tempo. Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. Comunque rispetto allo scorso anno i punti in meno sono solamente 4. Siamo lì”
L’analisi di Zola su Cagliari-Lazio
“Sarà sicuramente insidiosa per la Lazio, anche se i biancocelesti nelle ultime stagioni hanno statistiche favorevoli. Immobile? Continua a dimostrarsi un realizzatore straordinario, segna in ogni modo. Parliamo di un giocatore con un pedigree d’eccezione. Rinnovo Sarri? Maurizio lavora tanto, sull’applicazione non ho dubbi. In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli”
LEGGI ANCHE -> Strakosha ha subito solo13 gol dal suo rientro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio