NOTIZIE
Zulte-Lazio, tutti a casa i big di Inzaghi. Gioca Miceli, Armini alla prima
ZULTE LAZIO BIG RIPOSO – Tutti i big a Formello per pensare al Toro. La Lazio, con la qualificazione già matematicamente ottenuta…

ZULTE LAZIO BIG RIPOSO – Tutti i big a Formello per pensare al Toro. La Lazio, con la qualificazione già matematicamente ottenuta ai sedicesimi di Europa League, si prepara ad affrontare con serenità l’ultimo impegno della fase a gironi, la trasferta in Belgio contro lo Zulte. Per Inzaghi quella di domani sarà l’occasione di testare ancora una volta tanti giovani talentuosi.
A CASA I BIG – Nella lista dei convocati per il Belgio non entreranno otto big, sottolinea il Corriere dello Sport. De Vrij, Radu, Lulic, Leiva, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile resteranno a casa. Turnover anche nello staff. Il preparatore Alessandro Fonte e Mario Cecchi, assistente tecnico di Inzaghi e Farris, non partiranno per Waregem e metteranno sotto torchio il gruppo dei big a Formello.
MICELI E ARMINI – Inzaghi ha in mente quasi la stessa formazione impiegata due settimane fa con il Vitesse. Probabile il debutto di Alessio Miceli nel blocco dei titolari. Inzaghi convocherà anche Nicolò Armini, capitano della nazionale Under 17. Passerà dagli Allievi alla Prima Squadra senza ancora aver giocato in Primavera. Nessuno, prima di lui, era mai riuscito in un tale ‘salto di qualità’. Un altro talento sbocciato a Formello che in caso giocasse, dopo Romelu Lukaku (16 anni e 127 giorni) diventerebbe il più giovane esordiente in una competizione europea (16 anni e 275 giorni).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio