NOTIZIE
Zulte Waregem. Leali: “Immobile uno dei più forti in Europa League, sogno di qualificarmi con la Lazio”
LAZIO ZULTE WAREGEM LEALI – Giovedì tornerà in Italia per affrontare la Lazio col suo Zulte Waregem. Stiamo parlando di Nicola Leali…

LAZIO ZULTE WAREGEM LEALI – Giovedì tornerà in Italia per affrontare la Lazio col suo Zulte Waregem. Stiamo parlando di Nicola Leali, che in estate ha lasciato la Juventus per volare alla volta del Belgio e fare il percorso inverso compiuto da Marrone: “Siamo quarti, anche se il campionato è ancora lungo – ha esordito l’estremo difensore a gianlucadimarzio.com – Il nostro obiettivo è di arrivare tra i primi sei al momento dei playoff”. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:
EUROPA LEAGUE – “In Europa abbiamo un girone da Champions, speriamo di migliorare il nostro cammino. Il sogno nel cassetto è quello di arrivare ai sedicesimi, magari proprio insieme alla Lazio”.
LAZIO – “Quella di Inzaghi è una squadra importante, che sta raggiungendo grandi risultati. Servirà una grande partita giovedì”.
IMMOBILE – “Ciro in questo periodo sta facendo molto bene, è sicuramente uno dei terminali d’attacco più bravi della competizione”.
EUROPEI UNDER 21 DEL 2013 – “Ricordo quell’esperienza, Ciro segnò in finale. Poi purtroppo perdemmo contro una Spagna che era più forte di noi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio