NOTIZIE
Acerbi scatenato contro le liguri: i numeri
LAZIO ACERBI NUMERI E CURIOSITA’ – L’ultimo gol, quello discusso e ridiscusso segnato al ‘Picco’ della Spezia, è stato solo l’ultimo di una lunga serie contro le squadre liguri. Quando sente odore di Liguria infatti, Francesco Acerbi si trasforma da difensore in attaccante, andando ripetutamente in rete.
Liguria non ti temo: i numeri di Acerbi
A testimoniare tale concetto ci sono i numeri. Dei 21 gol segnati in Serie A dal ‘Leone’, ben 7, ovvero un terzo, sono arrivati contro squadre liguri. Uno, l’ultimo, messo a segno contro lo Spezia; due al Genoa e ben quattro alla Sampdoria. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
La Sampdoria è la vittima preferita di Acerbi
Volgendo dal generale al particolare, e quindi restringendo l’area geografica dalla Liguria a Genova e special modo alla Sampdoria, Acerbi ha nei blucerchiati la vittima preferita. Come sottolineato in precedenza, il difensore azzurro ha punito in quattro casi i genovesi: tre quando vestiva la maglia del Sassuolo; uno con indosso la livrea della Lazio. E anche quella rete, al pari di settimana scorsa, arrivò dopo il novantesimo e fu decisiva per il 2-2 finale.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: torna di moda Ospina?
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto