APPROFONDIMENTI
Chievo-Lazio in numeri: biancocelesti dominanti nel possesso palla. Milinkovic corre più di tutti
CHIEVO LAZIO NUMERI – La Lazio non va oltre l’1 a 1 nel match disputato ieri al Bentegodi contro il Chievo. Dopo un primo tempo deludente, la formazione di Inzaghi ha…

CHIEVO LAZIO NUMERI – La Lazio non va oltre l’1 a 1 nel match disputato ieri al Bentegodi contro il Chievo. Dopo un primo tempo deludente, la formazione di Inzaghi ha provato a rimettere in piedi la partita. Il cambio modulo e il passaggio della difesa a quattro non è bastato, però, per ribaltare l’incontro. Il gol di Immobile è valso comunque un punto in un match che, almeno nei numeri, ha visto il netto predominio biancoceleste.
I NUMERI – Come riporta LazioPage, i capitolini hanno chiuso con il 59% di possesso palla, a fronte del 41% avversario (il 65% del quale nella metà campo difensiva). 14, invece, i tiri verso la porta della Lazio di cui 7 dentro lo specchio. Aver orchestrato 39 azioni d’attacco, però, non è stato sufficiente per tornare a Roma con i tre punti.
LE PRESTAZIONI INDIVIDUALI – Passando ai singoli, invece, da sottolineare la prestazione di Milinkovic. Il serbo è stato il giocatore a macinare più chilometri in campo (12,2) e il secondo per numero di passaggi effettuati (86 contro i 92 di Lulic).
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio