NOTIZIE
JUVE-LAZIO. ‘CR7’ vs Acerbi, c’è un precedente: il neo biancoceleste sa come fermare il portoghese
JUVENTUS LAZIO RONALDO ACERBI – Sale l’attesa in vista del big match di sabato pomeriggio allo ‘Stadium’ tra Juventus e Lazio. Tra due giorni il popolo…
JUVENTUS LAZIO RONALDO ACERBI – Sale l’attesa in vista del big match di sabato pomeriggio allo ‘Stadium’ tra Juventus e Lazio. Tra due giorni il popolo bianconero accoglierà per la prima volta Cristiano Ronaldo tra le mura amiche e lo stadio si preannuncia già tutto esaurito. La squadra di Inzaghi avrà l’onere e l’onore di provare a fermare i campioni in carica in una partita storica per il debutto casalingo del fenomeno portoghese. Al centro della difesa biancoceleste ci sarà il neo acquisto Acerbi che in passato ha già incontrato ‘CR7’, comportandosi più che degnamente.
IL PRECEDENTE – Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Ronaldo e Acerbi si sono sfidati nel 2012, in un’amichevole precampionato tra Real Madrid e Milan. L’allenatore rossonero era (tra l’altro) Allegri, che schierò Francesco titolare: il primo tempo finì 1 a 1 e l’attuale difensore biancoceleste fu valutato migliore in campo. All’intervallo Acerbi venne sostituito ma chissà se quei 45 minuti potranno risultare determinanti per mettere a punto soluzioni ad hoc per arginare il talento di uno dei giocatori più forti del pianeta.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto