NOTIZIE
Lazio, bentornato Felipe! Il brasiliano non segnava in trasferta dalla prima di Inzaghi in panchina
FIORENTINA LAZIO FELIPE ANDERSON – Se lo avessero programmato, forse, non sarebbe accaduto con questa naturalezza: la Lazio ha ritrovato il miglior Felipe Anderson nel momento chiave della stagione…
FIORENTINA LAZIO FELIPE ANDERSON – Se lo avessero programmato, forse, non sarebbe accaduto con questa naturalezza: la Lazio ha ritrovato il miglior Felipe Anderson nel momento chiave della stagione ed il brasiliano sta riconquistando il feeling con il gol. Sul rettangolo verde è sempre il numero 10 a dare lo strappo vincente, a creare la superiorità numerica con dribbling da capogiro, a far divertire la gente. Ieri, contro la Fiorentina, a tutto questo ha aggiunto anche la rete, che in trasferta mancava da due anni esatti!
DUE ANNI DOPO – Era il 10 aprile 2016, la Lazio vinceva a Palermo per 3 a 0 e Felipe segnò uno dei gol: la magia di questa storia sta nel fatto che quella era la prima panchina di Simone Inzaghi: proprio ieri il mister è arrivato a quota 100 e il brasiliano ha sugellato la ricorrenza con un destro fulminante. Domenica contro la Sampdoria sarà di nuovo nell’undici titolare vista l’assenza per squalifica di Luis Alberto: è giunto il momento di brillare e ‘Felippetto’ sembra averlo capito.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello