NOTIZIE
Lazio-Genoa, sfida in famiglia a centrocampo: Murgia trova suo cognato
LAZIO GENOA MURGIA BERTOLACCI – E’ una sfida nella sfida, un pò di cronaca rosa in una partita delicatissima che tanto potrà dire sul futuro delle due squadre…

LAZIO GENOA MURGIA BERTOLACCI – E’ una sfida nella sfida, un pò di cronaca rosa in una partita delicatissima che tanto potrà dire sul futuro delle due squadre. Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, in Lazio-Genoa di questa sera si ritroveranno di fronte a centrocampo Alessandro Murgia ed Andrea Bertolacci, rispettivamente il fratello e il marito di Nicole Murgia, attrice conosciuta per “Tutti pazzi per amore”.
UN VIVAIO CAPITOLINO – Il centrocampista del Genoa è ormai punto fermo per Ballardini: partirà dal primo minuto per guidare le manovre dei rossoblu: Murgia, invece, inizierà dalla panchina. I due ragazzi si conoscono bene in quanto entrambi cresciuti nel calcio giovanile capitolino anche se Alessandro alla Lazio e Bertolacci alla Roma con la quale, però, non ha mai esordito in prima squadra. L’anno scorso si incrociarono in Lazio-Milan e finì 1 a 1 senza che nessuno dei due venisse impiegato: oggi una nuova sfida, comunque vada Nicole saprà come gioire.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio