NOTIZIE
Lazio, Inzaghi vuole sfatare l’ennesimo tabù: contro il Milan a San Siro non si vince dal 1989
MILAN LAZIO INZAGHI TABU’ – Nell’anno dei record per i biancocelesti, le sfide per Simone Inzaghi sembrano non finire mai; la Lazio è attesa dal doppio impegno ravvicinato…

MILAN LAZIO INZAGHI TABU’ – Nell’anno dei record per i biancocelesti, le sfide per Simone Inzaghi sembrano non finire mai; la Lazio è attesa dal doppio impegno ravvicinato contro il Milan. Entrambe le partite si disputeranno a San Siro, stadio che non vede uscire vincenti i capitolini dal lontano 1989.
L’ULTIMA VOLTA – Come ricorda il ‘Messaggero’, infatti, la trasferta contro i rossoneri rappresenta un vero e proprio tabù per la Lazio: l’ultima vittoria è datata 3 settembre 1989 quando a decidere fu un autogol di Paolo Maldini. Poi, da quel momento, sono arrivate 16 sconfitte e 11 pareggi. I ragazzi di Inzaghi sono chiamati a invertire questa tendenza negativa in un anno in cui in trasferta la Lazio ha ottenuto sempre grandi risultati: 8 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta sino a qui. L’aquila vuole tornare a volare, anche a Milano.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio