APPROFONDIMENTI
Lazio, contro il Napoli torna Milinkovic: che numeri con il serbo in campo!
NAPOLI LAZIO MILINKOVIC – Anti-vigilia della delicatissima trasferta di Napoli: la Lazio di Inzaghi deve ripartire dopo due sconfitte consecutive e ritrovare un gioco fluido e produttivo…

NAPOLI LAZIO MILINKOVIC – Anti-vigilia della delicatissima trasferta di Napoli: la Lazio di Inzaghi deve ripartire dopo due sconfitte consecutive e ritrovare un gioco fluido e produttivo. Contro il Genoa si è sentita la mancanza in mezzo al campo di Sergej Milinkovic: sebbene Murgia abbia offerto una prestazione sufficiente, la fisicità e l’estro del serbo sono armi tattiche impareggiabili per i biancocelesti.
I NUMERI CON SERGEJ TITOLARE – A dare manforte a quanto scritto accorrono, ancora una volta, i numeri e le statistiche: 29 presenze stagionali per Sergej, 20 vittorie della Lazio e senza il serbo in campo i capitolini hanno conquistato un solo successo. Sale anche la media-gol a partita con Milinkovic: 2,4% contro l’1,8% quando è assente. Non ha ancora 23 anni (li compierà il 27 febbraio, alla vigilia di Lazio-Milan di Coppa Italia) ma a centrocampo padroneggia come un veterano: quest’anno manca ancora un gol contro le ‘big’ e sabato sera arriva una ghiotta occasione per sbloccarsi.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio