NOTIZIE
Luis Alberto, contro i ‘grifoni’ la sua prima magia
LAZIO GENOA LUIS ALBERTO – La scorsa stagione Luis Alberto era un oggetto misterioso: Simone Inzaghi ancora non aveva escogitato il modulo perfetto per vedere in campo le qualità del fantasista spagnolo…

LAZIO GENOA LUIS ALBERTO – La scorsa stagione Luis Alberto era un oggetto misterioso: Simone Inzaghi ancora non aveva escogitato il modulo perfetto per vedere in campo le qualità del fantasista spagnolo. Contro il Genoa, però, arrivò il suo primo gol in campionato, una perla da fuori area tanto inaspettata quando decisiva per evitare ai biancocelesti una sconfitta.
LA PRIMA GIOIA – 15 aprile 2017: a Marassi la Lazio di Inzaghi era sotto per 2 a 1. A dieci minuti dal termine, il tecnico biancoceleste opta per un cambio che aveva lasciato, inizialmente, tutti sgomenti: Luis Alberto per Parolo. Lo spagnolo però, senza paura, si prese la squadra per mano e con un tiro da fuori area regalò il pareggio ai suoi. Il primo gesto tecnico di assoluta qualità, un gol che forse è servito a sbloccare definitivamente il numero 18 della Lazio. Oggi giocherà probabilmente in una nuova posizione, più arretrato sulla linea del centrocampo: il ‘Mago’ prepara i suoi trucchi per stupire. Ancora una volta.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio