NOTIZIE
PAGELLE, Milan-Lazio: Luis Alberto eccezionale, Immobile pericolo continuo. Correa decisivo
PAGELLE MILAN LAZIO – Questa sera la Lazio ha sconfitto il Milan per 2-1. Decisive per i biancocelesti le reti di Immobile e Correa, inutile ai fini del risultato il momentaneo pareggio rossonero con l’autorete di Bastos. Queste le pagelle date alle prestazioni dei biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.
Le pagelle
Strakosha 6,5: qualche buon intervento nel primo tempo, sul goal è spiazzato nell’autogoal, non può far nulla.
Bastos 6,5: fa il suo senza mai permettere al Milan di essere pericoloso. Cerca anche la rete ma esagera. Sfortunato nella deviazione involontaria che pareggia la gara.
Acerbi 6,5: ha Piatek come avversario diretto ma non gli concede praticamente nulla. Il goal non è del polacco ma di Bastos…..
Radu 6: A sinistra Castillejo lo mette spesso in difficoltà. È in riserva ed è palese. Le sta giocando tutte e si vede…..
Lazzari 7: tana libera tutti. Per mesi ha giocato 20 metri più avanti, riportato nella sua posizione è dirompente.
Leiva 6,5: fa cerniera davanti alla difesa. Il Milan va solo sull’esterno dalla sua parte non passa nessuno
Luis Alberto 8: gioca in pantofole a San Siro. Quanta qualità nello spagnolo. Sforna assist e giocate
Milinkovic 7: si vede poco perché Inzaghi lo piazza vicino a Leiva. Copre con ordine assoluto e verticalizza per Luis Alberto con qualità e lucidità. Mette toppe anche non sue che gli costano il giallo.
Lulic 6,5: la sua solita gara generosa. Aiuta Radu in chiusura sforna assist in attacco.
Correa 7: si vede molto poco. Quando i ritmi si alzano fa fatica ad emergere ma c’è nel momento giusto quello dell’ 1 a 2 che regala la vittoria ai biancocelesti.
Immobile 8: fa 100 con la Lazio e lo fa in maniera sublime, da centravanti puro, di razza e classe cristallina. Fa mettere in posa Duarte e poi gli scatta la foto. Pericolo continuo. Che peccato la traversa
Inzaghi 7: cancella il 3 settembre 1989 una volta per sempre. il Milan alza il ritmo e mette in difficoltà la Lazio non poco. La sua Lazio è ordinata, soffre e aspetta, trova il vantaggio che però dura poco. Dopo un’ora il Milan cala e sale in cattedra il palleggio e la qualità anche se pensa a giovedì togliendo Milinkovic ed Immobile……questa sera la Lazio è 4ª a – 1 dal terzo posto.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa