NOTIZIE
Le PAGELLE di Paolo Cericola | Salernitana – Lazio 0 -2: Immobile superlativo, Pedro guerriero
SALERNITANA LAZIO PAGELLE – Triplice fischio all’Arechi: Salernitana – Lazio termina sul risultato di 0 – 2. Di seguito i voti assegnati ai calciatori biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.
Salernitana – Lazio, le pagelle di Paolo Cericola
PROVEDEL 6: poco impegnato. Si complica la vita da solo su Candreva ma poi rimedia. Marusic 7 quando si decide di spingere cambia la gara. Confeziona il goal del vantaggio per Immobile ed è un pericolo costante in avanti.
PATRIC 6,5: bravo nelle letture e nelle coperture. La Salernitana ha più soluzioni in avanti ma non crea mai pericoli.
CASALE 6,5: giganteggia in assoluta tranquillità. Piatek non fa mai paura.
HYSAJ 6,5: costringe spesso Candreva a rientrare e fare il terzino. Spinge con insistenza nel primo tempo. Contiene nella ripresa.
VECINO 6,5: sostituisce l’indisponibile Milinkovic. È cresciuto molto dal dopo mondiale opaco. Sta tornando ad ottimi livelli.
CATALDI 6,5: è sempre molto ordinato. Smista palloni con eleganza e lucidità. Chiude schermando la difesa.
LUIS ALBERTO 6: la Salernitana lo lascia libero di inventare. Crea fino alla trequartiste poi si perde un po’ . Sbaglia il rigore dello 0 a 3.
PEDRO 6,5: gioca in non perfette condizioni. Prende una gran botta al naso che gli limita il respiro ma è tutto cuore e corsa.
IMMOBILE 7,5: sta tornando Re Ciro. Mette dentro tre reti fra giovedì e domenica. Il primo da attaccante di area ma il secondo, su rigore, lo inventa credendoci segno che sta bene sia fisicamente che mentalmente.
FELIPE ANDERSON 6,5: si vede più in copertura che in offesa ma quando lo fa inventa. Bravo ad aiutare.
SARRI 6,5: partita a senso unico vinta con assoluto merito. Possesso palla e dominio nei novanta minuti lasciando molto poco alla Salernitana. Risultato mai messo in discussione.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello