NOTIZIE
Le PAGELLE di Paolo Cericola | Udinese – Lazio: Felipe molto meglio da esterno, Milinkovic ci prova
UDINESE LAZIO PAGELLE CERICOLA – La Lazio, dopo la sconfitta rimediata in Europa League con il Porto, impatta sull’1-1 contro l’Udinese. A decidere l’incontro le reti di Deulofeu e Felipe Anderson. Queste la pagella del brasiliano, e quella di tutti gli altri calciatori biancocelesti a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.
Udinese – Lazio, le pagelle di Paolo Cericola
STRAKOSHA 6 – Prende goal senza poter far nulla al primo tiro. È bravo su Beto in uscita bassa. Che paura nel finale su Success.
HYSAJ 5 – Sbaglia, come a Milano, la chiamata sulla linea nel vantaggio friulano. Soppy gli fa fare spesso brutta figura.
LUIZ FELIPE 5 – Sta a guardare dopo 4 minuti la sponda di Perez che porta al vantaggio di casa. Fa fatica in più occasioni.
PATRIC 5 – Si perde l’uomo in più occasioni, è spesso fuori zona. L’Udinese approfitta delle disattenzioni in marcatura per creare sovente pericoli.
MARUSIC 5,5 – Sarri spesso inverte gli esterni ma il risultato è molto scarso. Deulofeu e compagni collezionano strappi ed accelerazioni. Meglio nella ripresa.
MILINKOVIC-SAVIC 7 – Illumina con tanta qualità e svariate giocate delle sue. Peccato sia troppo altruista sotto porta…
CATALDI 6 – Parte dando poco supporto al centrocampo. Cresce sia di qualità che di quantità con il passare dei minuti
BASIC 6 – Soffre la velocità e la fisicità del centrocampo friulano. Si vede poco.
PEDRO 6 – Dura 24 minuti la sua gara. Si sostituisce da solo togliendosi la scarpa sinistra e sedendosi in panchina. Altra tegola.
Dal 24′ CABRAL 6,5 – Seconda presenza in pochi giorni. Peccato sbagli subito una ghiotta occasione, ma evidenzia di avere numeri.
FELIPE ANDERSON 7,5 – Abulico da prima punta, non è il suo ruolo. Poi sfrutta al meglio l’uscita di Pedro ed il ritorno da esterno. Mette dentro il meritato pari.
ZACCAGNI 6 – Sta bene e si vede. L’Udinese deve metterci le cattive per fermarlo.
ALL. SARRI 6 – Partenza da incubo ma con il passare dei minuti e dopo l’uscita di Pedro, cresce la voglia di vincerla. Ha la possibilità di fare bottino pieno ma alla fine stanca, vista la traversa nel finale di Molina, si porta a casa un buon punto.
Paolo Cericola
LEGGI ANCHE –> RIVIVI IL LIVE | Udinese e Lazio pareggiano 1-1
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello