INTERVISTE
Lazio, l’ex Ballotta: “Lazio da Champions. Strakosha sta migliorando”

LAZIO BALLOTTA – Con la terza vittoria consecutiva messa in cassaforte, la Lazio può godersi il meritato quarto posto insieme a Cagliari e Atalanta. La squadra di Inzaghi ha fatto enormi progressi da inizio stagione, soprattutto sul piano dell’atteggiamento in campo. Infatti dopo la gara interna pareggiata in rimonta contro l’Atalanta, i biancocelesti non hanno più avuto grossi cali di concentrazione tali da incidere in negativo sui risultati. A proposito della crescita della Lazio, oggi ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l’ex portiere delle aquile Marco Ballotta. Ecco le sue parole.
I traguardi della Lazio
“La Lazio può arrivare in Champions League. Sta cominciando un percorso senza intoppi e il problema principale in passato erano le partite con troppi alti e bassi. Magari un anno in più con gli stessi giocatori e allenatore gli ha fatto raggiungere questa maturità.”
Su Strakosha
“Tutti si aspettavano un salto di qualità da Strakosha e sta arrivando. Dopo un avvio delicato, il ragazzo sta migliorando e la Lazio potrebbe ritrovarsi tra le mani un portiere tra i 4/5 migliori in Italia.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio