INTERVISTE
Lazio, Tare e Peruzzi: “Dobbiamo restare umili. Con i piedi per terra andiamo lontano”
LAZIO TARE – Fra i tanti addetti ai lavori presenti alla presentazione del libro di Dino Zoff, ‘Dino e la sua Lazio’, che si è svolta nel pomeriggio nel salone d’onore del Coni, c’era anche il ds biancoceleste Tare. Il braccio destro di Lotito ha parlato ai tanti giornalisti accorsi all’evento e ha fatto il punto della situazione in casa Lazio in vista del big match di sabato contro la Juventus. Queste le sue parole.
La strada da seguire
“C’è poco da dire sulla Juventus. Sono i più forti di tutti. Ma noi dobbiamo restare umili dopo aver vinto 6 partite consecutive in campionato. All’inizio tutti ci criticavano, ma adesso siamo terzi e possiamo permetterci di sognare in grande. Se continuiamo così possiamo toglierci molte soddisfazioni.”
Peruzzi
A fare eco alle parole del ds Tare ci ha pensato Angelo Peruzzi che si è accodato all’invito a restare con i piedi per terra. L’ex portiere ha parlato così:
“Qui a Roma, come spesso accade, quando vinci 2-3 partite di fila ti esalti facilmente. Noi dobbiamo restare con i piedi saldi a terra, e pensare partita per partita. Vedremo dove arriveremo”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto