INTERVISTE
Menichini esulta: “Orgogliosi di aver centrato la finale. Dedico la vittoria a Guerini”
INTERVISTA MENICHINI LAZIO PRIMAVERA TIM CUP – Dopo aver eliminato Atalanta e Inter, la sua Lazio batte l’Hellas Verona e approda in finale di Primavera TIM Cup. Intervistato nel post-partita dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, l’allenatore della Primavera Leonardo Menichini si è detto orgoglioso del risultato raggiunto in una manifestazione così importante.
Lazio in finale, le parole di Menichini
“Siamo orgogliosi di essere arrivati a questa finale e di aver onorato questa manifestazione così importante. Dobbiamo subito pensare alla prossima per preparare l’impegno in campionato. Per noi è stato importante aver accorciato le distanze prima della conclusione del primo tempo. Ho detto ai ragazzi di crederci perché ce l’avremmo potuta fare. Serviva dare il massimo, ora abbiamo dedicato la vittoria a Daniel Guerini perché è qui con noi. Ci siamo commossi ed è venuta anche la mamma di Daniel a farci visita. La voglia di raggiungere il risultato ci è arrivata proprio da Daniel”.
Sul futuro
“Abbiamo diversi calciatori infortunati, ora dovremo iniziare a recuperare per poter allestire al meglio le prossime partite. Dovremo mantenere inalterata la nostra voglia ed il nostro spirito di squadra, dobbiamo continuare a crederci ma continuare ad essere predisposti al sacrificio”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa