NOTIZIE
Stadio della Roma, Raggi: “Andremo avanti fino in fondo. Nella capitale non c’è spazio per la corruzione, chi ha sbagliato pagherà (FOTO)
RAGGI ARRESTI STADIO ROMA – È di questa mattina la notizia dell’arresto di Marcello de Vito…

RAGGI ARRESTI STADIO ROMA – È di questa mattina la notizia dell’arresto di Marcello de Vito, per presunte tangenti incassate relative alla costruzione dello Stadio della Roma. Il sindaco della capitale Virginia Raggi, ha commentato così l’accaduto con un post Facebook.
IL MESSAGGIO – “Nessuno sconto. A Roma non c’è spazio per la corruzione. Chi ha sbagliato non avrà alcuno sconto da parte di questa amministrazione. La notizia dell’arresto di Marcello De Vito è gravissima: ho piena fiducia nella magistratura e nel lavoro dei giudici. Una cosa è certa: nessuna indulgenza per chi sbaglia. Ho dichiarato guerra alla corruzione e respinto i tentativi di chi vuole fermare l’azione di pulizia che portiamo avanti. Qui non c’è spazio per ambiguità. Non c’è spazio per chi immagina di poter tornare al passato e contaminare il nostro lavoro. Avanti fino in fondo, senza se e senza ma, per la legalità.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio