Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi è pronto a discutere del futuro: presto un nuovo vertice con gli agenti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-acerbi

ACERBI LAZIO NOTIZIE – Francesco Acerbi continua a lavorare per tornare in campo il prima possibile. Il difensore biancoceleste ha ripreso ad allenarsi con la squadra solo da lunedì e si è seduto in panchina nella gara contro il Porto. La stessa cosa dovrebbe avvenire anche nel big match contro il Napoli. Il giocatore deve ancora recuperare ma vuole esserci per i prossimi impegni della stagione.

Acerbi riflette sul suo futuro: presto un vertice

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il centrale della Lazio starebbe facendo delle riflessioni sul suo futuro. Nella prima parte della stagione Acerbi è stato duramente contestato dalla tifoseria per dei comportamenti ritenuti irrispettosi e non sono bastate neanche le scuse per risolvere il problema. Già nella giornata di domani saranno all’Olimpico Federico e Andrea Pastorello, i due manager del giocatore. Sono previsti nuovi incontri con i veritici della dirigenza biancoceleste per discutere del futuro dell’ex Sassuolo. Il futuro di Acerbi è molto incerto e molto squadre restano alla finestra per capire gli sviluppi. La prima ad aver preso informazioni è stata l’Inter di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE —-> Acerbi non è ancora pronto: spazio alla coppia Patric-Luiz Felipe

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati