Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

E adesso Biglia può restare

IL TEMPO (G.Cherubini) – Risolvere in fretta la situazione in bilico, Lotito e Tare cercheranno di farlo entro la partenza per Auronzo di Cadore…

Pubblicato

il

IL TEMPO (G.Cherubini) – Risolvere in fretta la situazione in bilico, Lotito e Tare cercheranno di farlo entro la partenza per Auronzo di Cadore. Lucas Biglia potrebbe anche restare alla Lazio, la trattativa con il Milan non decolla, il centrocampista è in vacanza e nelle ultime settimane ha scelto la strada del silenzio. L’offerta di Mirabelli e Fassone (18 milioni più 2 di bonus) non ha convinto la dirigenza laziale, l’affare si è bloccato all’improvviso e ora rischia di saltare. Simone Inzaghi ci crede ancora, non ha mai smesso di farlo, farebbe carte false pur di riabbracciare il Principito. Tutto si deciderà a breve, il capitano biancoceleste potrebbe addirittura raggiungere la squadra in ritiro. In regia mister Inzaghi avrebbe chiesto Jorginho del Napoli, ma allenerebbe volentieri uno tra Clasie, Walace e Gabriel.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati