NOTIZIE
Ag. Lichtsteiner: “Stephan sta bene alla Juve.. Se arriverà un’offerta? Starà alla società valutarla”
L’agente nonchè fratello di Lichtsteiner non si sbilancia sul futuro dello svizzero che i tifosi biancocelesti ricorderanno…
Ai microfoni di TuttoJuve.com ha parlato l’agente di Lichtsteiner, nonchè fratello, Marko Leichtsteiner, per analizzare il momento che sta passando lo svizzero, ex terzino della Lazio.
Lichtsteiner molte volte è stato accostato ad altre squadre: “Stephan è contento di restare alla Juve. Si trova benissimo in bianconero e ha un ottimo rapporto con Antonio Conte. A Stephan piace il mister, perchè vuole e punta sempre al massimo. Esattamente come lui non si accontenta mai”.
Sta bene alla Juve? “Si, è contento di stare in bianconero”.
Soffre la concorrenza? “La concorrenza dev’esserci per forza, quando si gioca in un grande club e si punta a traguardi importanti. In una grande squadra è normale. Chiaro che Stephan vorrebbe giocare sempre, quando non gioca non è contento. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare sempre, ma sa che a volte può capitare un turno di riposo. Succede a tutti”.
Sull’interessamento del PSG: “Ci fa piacere leggere e sentire di questo interesse. Significa che Stephan ha fatto e sta facendo cose importanti”.
Se arrivasse un’offerta a gennaio, quale sarebbe la vostra posizione? “Se arriverà un’offerta importante, toccherà alla società valutarla. Se dovessero ritenerla congrua, è normale che ne parleremo…”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 dicembre: Inzaghi corre, la Lazio batte la Fiorentina e aggancia la zona Champions
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 dicembre: all’Olimpico va in scena il festival del gol
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Inter 0-6: ecatombe biancoceleste