RASSEGNA STAMPA
QUI FORMELLO, prime prove tattiche anti Verona per la Lazio
FORMELLO LAZIO ALLENAMENTI – Come anticipato nella giornata di ieri, è prevista per oggi una doppia seduta dall’allenamento presso il centro sportivo di Formello. L’obbiettivo è quello di preparare al meglio la gara del 16 settembre contro il Verona.
LEGGI ANCHE: Il tifo organizzato diserta le trasferte a Torino: il motivo
Qui Formello, il report dell’allenamento mattutino dei biancocelesti
Marco Baroni ha effettuato nella mattinata di oggi, 13 settembre 2024, le prime prove tattiche anti-Verona. La Lazio ha lavorato col gruppo al completo per la prima volta dopo la sosta per le nazionali. Gila insidia Patric per una maglia da titolare al fianco di Romagnoli. Questo e altri due ballottaggi, come quello tra Isaksen e Tchaouna e quello tra Dia e Castrovilli sulla trequarti, verranno sciolti da qui a domenica, vigilia del match.
L’altro nodo da sciogliere è quello dei terzini. Pellegrini ha concluso anticipatamente la propria sessione d’allenamento. Tavares è dunque favorito per una maglia da titolare, così come Marusic su Lazzari dalla parte opporta.
Tre rientri in vista per Baroni
Rientro in gruppo per Dele-Bashiru, Hysaj e Castellanos, rimasti a riposo nella giornata di ieri visto il tardivo rientro dalle rispettive Nazionali. Per il resto, tutti a disposizione e nessuno fermo ai box. In più, oggi mister Baroni dovrebbe iniziare ad elaborare le tattiche anti-scaligeri.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto