NOTIZIE
Atalanta-Lazio, Milinkovic vuole ripetersi: lo scorso anno fu doppietta
LAZIO ATALANTA MILINKOVIC-SAVIC – Milinkovic-Savic questa sera a Bergamo nella sfida tra Atalanta e Lazio potrebbe ripetersi…

LAZIO ATALANTA MILINKOVIC–SAVIC – Milinkovic–Savic questa sera a Bergamo nella sfida tra Atalanta e Lazio vuole rispettare i positivi precedenti. Nella gara dell’anno scorso giocatasi sempre il 17 dicembre, il serbo andò infatti per ben due volte a rete. Chissà che non sia la città bergamasca a rilanciare definitivamente il serbo.
MODULO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, Inzaghi per la sfida contro i nerazzurri di Gasperini dovrebbe confermare il 3-5-1-1, ma non si del tutto esclude anche l’idea del 4-3-2-1. Certamente non potrà contare su Leiva e Berisha, entrambi infortunati.
NUMERI – Giocare a Bergamo non ha portato bene alla Lazio, che ha vinto solo 8 delle 50 sfide esterne contro l’Atalanta (22 pareggi, 20 sconfitte). Nonostante tutto, quando Lazio e Atalanta scendono in campo c’è sempre da divertirsi: questa sera entrambe daranno il massimo per far emozionare i loro tifosi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio