NOTIZIE
Atmosfera meravigliosa al “Celtic Park”. Nessun problema sugli spalti

CELTIC LAZIO PUBBLICO – Pochi minuti al fischio d’inizio, si spengono le luci e parte “You’ll never walk alone”. Tutto lo stadio è biancoverde e in piedi canta a squarciagola per supportare il Celtic. Uno spettacolo incredibile al quale si aggiungono i 1500 tifosi biancocelesti, quando Lazzari porta in vantaggio la Lazio. Alla fine saranno i padroni di casa a festeggiare, ma resterà comunque il ricordo di una serata storica, trascorsa senza alcun problema sugli spalti.
Ricorso all’Uefa
Come riporta il Corriere dello Sport, il match di ieri era anche un banco di prova per i supporters laziali, sotto la lente d’ingrandimento dopo gli episodi con il Rennes che hanno portato alla squalifica della Curva Nord. Visto il comportamento esemplare mantenuto ieri all’interno del “Celtic Park”, vedremo se verrà accolto il ricorso per evitare che il cuore pulsante del tifo biancoceleste sia assente nella delicata sfida di ritorno dell’Olimpico contro gli scozzesi
Antefatto
Unica nota stonata, avvenuta comunque fuori dallo stadio, è quanto accaduto prima della gara con alcuni tifosi della Lazio, scortati verso lo stadio, che durante il corteo si sono lasciati andare al saluto fascista.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio