NOTIZIE
Baronio: “La Lazio in trasferta può far male a tutti… credo che lotterà per il terzo posto”
L’ex capitano biancoceleste vede la Juventus favorita per questa partita ma anche per la vittoria finale dello scudetto…
Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com in merito alla sfida di domani fra Juventus e Lazio. Di seguito quello che ha detto:
Che sfida sarà? “La vedo difficile soprattutto per la Lazio. La Juventus in casa è forte e fastidiosa per tutti. La sconfitta con l’Inter è solo un episodio e ora i bianconeri viaggiano a mille”.
Quanto è forte questa Lazio? “La Lazio in trasferta può far male a tutti, lotterà per il terzo posto. Serve continuità di risultati per fare il salto di qualità, altrimenti rimane una buona squadra senza spiccare definitivamente il volo”.
Chi vince lo scudetto? “La Juve rimane favorita per lo Scudetto e un gradino sopra le altre. Non deve abbassare la tensione, altrimenti rischia di andare in difficoltà. Inter e Napoli però sono un gradino sotto”.
Cosa è mancato alla Juve contro l’Inter? “Un errore, quello commesso con l’Inter e non lo faranno più. Hanno abbassato la tensione e giocato sotto ritmo. Se ciò avviene contro le piccole, non ne risenti. Contro le grandi squadre non te lo puoi permettere”.
Sul botta e risposta fra Conte e Cassano? “In Italia funziona così. I toni sono esasperati dal grande interesse mediatico rivolto al calcio. Parole di Cassano? Non mi stupisco di nulla. Finchè si rimane nel botta-risposta senza esagerare ci sta, fa parte del calcio. Finora le cose non sono degenerate e non accadrà…”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
NOTIZIE2 giorni fa
Stadio Flaminio, arrivano ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo impianto
-
NOTIZIE2 ore fa
Probabili formazioni Lecce Lazio: torna l’attacco con Dia e Castellanos