Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

BRENO a processo. Rischia 15 anni e la maglia LAZIO

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Oggi in aula, il 17 luglio la sentenza: triennale in bilico. Malaga-Zarate: ecco l’assalto…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Oggi in aula, il 17 luglio la sentenza: triennale in bilico. Malaga-Zarate: ecco l’assalto…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – La Lazio partirà con il ritiro il 9 Luglio e ormai è certo: non ci sarà il nuovo difensore Breno. Alle 9 di stamattina infatti l’ex giocatore del Bayern Monaco sarà, a piede libero, sul banco degli imputati dell’aula 101 del tribunale penale di Monaco di Baviera, per rispondere dell’accusa di presunto incendio doloso aggravato. Il processo proseguirà fino al 17 luglio, poi ci sarà la sentenza. Fino a quel giorno è dunque impossibile che la Lazio, con la quale il giocatore è già d’accordo per un contratto triennale, lo possa tesserare. L’accusa, incendio doloso. […] In caso di condanna la detenzione sarebbe evitabile solo con la condizionale. Sempre secondo l’accusa, avrebbe compiuto il gesto come rabbiosa reazione dopo aver appreso che sarebbe stato necessario un nuovo intervento al ginocchio destro. […] Intanto prosegue la trattativa per Yilmaz: ogni giorno è buono per il suo sbarco a Roma e le visite mediche. Su Zarate c’è l’assalto del Malaga, pronto a offrire 12 milioni di euro. Lavori in corso con il Bologna: sul tavolo Kozak, Carrizo e Morleo. A centrocampo, oltre a Hetemaj, torna di moda la pista Kucka. Tutto ok per Ederson, che sarà tesserato da comunitario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati