CALCIOMERCATO LAZIO
BRENO in prigione, LAZIO spiazzata: cercansi difensori
IL TEMPO (F. Perugia) – Tre anni e nove mesi al brasiliano. Offerto Floccari per Balzaretti, Candreva resta biancoceleste…
IL TEMPO (F. Perugia) – Tre anni e nove mesi al brasiliano. Offerto Floccari per Balzaretti, Candreva resta biancoceleste… I tifosi biancocelesti non si sarebbero mai aspettati una sentenza del genere: Tare invece era stato già avvertito della condanna da qualche giorno, ma aveva nutrito speranze positive fino a ieri pomeriggio. Per provare a riportare su un campo di calcio bisognerebbe aspettare un processo di appello, ma i tempi parlano di almeno sei mesi.
BALZARETTI – Fari puntati su Balzaretti, obiettivo numero uno per la fascia sinistra: non vuole rinnovare con il Palermo, Lotito potrebbe offrire Floccari al club di Zamparini; Petkovic ha comunque la possibilità di reintegrare Stendardo in rosa e di mettere Cana centrale.
YILMAZ – Oggi alle 13 verrà presentato Ederson, per Yilmaz invece manca ancora qualche dettaglio economico da limare. Il presidente Sener ha ammesso: “Burak ha parlato con noi in maniera gentile ed educata, lascia il Trabzonspor per la squadra della Città Eterna”.
CANDREVA – Candreva è finalmente un giocatore della Lazio, in comproprietà con l’Udinese: il club biancoceleste ha acquistato la metà del cartellino appartenente al Cesenna per 1,7 milioni, rifiutando di cedere lo slovacco Kozak ai friuliani.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto