CALCIOMERCATO LAZIO
Caicedo, sirene arabe e cinesi. Ma c’è anche Bielsa…
Felipe Caicedo ad un bivio: restare o terminare la carriera con un super ingaggio in Cina o…

LAZIO CAICEDO – Felipe Caicedo ad un bivio: restare o terminare la carriera con un super ingaggio in Cina o negli Emirati Arabi? Dopo un’ottima stagione, siglando 9 reti con tanto di doppietta a Marassi contro la Sampdoria e gol nel Derby, vorrebbe cambiare aria soprattutto per giocare di più.
LA SITUAZIONE – Caicedo, secondo quanto riportato da Repubblica, ha chiesto di giocare di più, difficilmente resterà se arriverà un rinforzo in attacco. Aspettando novità sull’ecuadoregno, c’è il calciomercato in entrata Vavro-Lazzari: lo slovacco nella giornata di ieri ha cominciato a seguire qualche pagina laziale su Instagram, per poi tirarsi indietro in serata aspettando magari il via libera dal Copenaghen, mentre Lazzari non si è presentato alla cena con la società ed i tifosi, piccoli indizi che fanno sperare bene il popolo biancoceleste.
BIELSA – Il ‘Loco’ Bielsa vuole Felipe Caicedo. Il ‘Panterone’ sarebbe la nuova richiesta di Bielsa per il suo Leeds United, club che milita in Championship. Lo riporta ‘imperiofutbolec.com’, in Ecuador.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio