CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, idea Demiral se parte Luiz Felipe
LAZIO DEMIRAL CALCIOMERCATO – Il mercato in uscita della Lazio potrebbe cambiare da un giorno all’altro. Se in attacco si continua a parlare del possibile addio di Correa, in difesa tutto dipende dal futuro di Luiz Felipe come riporta il Corriere dello Sport.
Atalanta su Luiz Felipe
L’unica squadra ad aver mostrato interesse per Luiz Felipe è stata l’Atalanta. La società bergamasca è alla ricerca di un possibile sostituto di Romero, molto vicino al Tottenham. L’offerta presentata dal club di Percassi è di 20 milioni, attualmente c’è molta distanza tra le società visto che la richiesta di Lotito è di 30 milioni di euro.
Demiral prima alternativa
L’obiettivo della Lazio è tenere a tutti i costi Luiz Felipe, si prova a resistere agli assalti dell’Atalanta fino al 31 agosto. Se le condizioni dovessero cambiare nei prossimi giorni, la dirigenza biancoceleste ha già individuato il sostituto del brasiliano. Il nome che piace di più è quello di Merih Demiral, il centrale turco ha già lavorato con Sarri alla Juventus e accetterebbe volentieri un trasferimento nella capitale. Al momento si tratta di una semplice ipotesi, ma se dovesse partire Luiz Felipe potrebbe diventare una pista concreta.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto