NOTIZIE
L’indice di liquidità blocca ancora il calciomercato della Lazio: lo scenario
CALCIOMERCATO LAZIO INDICE LIQUIDITÀ – Si avvicina l’apertura della prossima sessione di calciomercato e la Lazio rischia di dover fare nuovamente i conti con l’indice di liquidità. Un impedimento che, nonostante le entrate derivanti dalla Champions League, potrebbe non rendere immediatamente disponibile il tesoretto per Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE —> La “nuova” Lazio di Sarri sarà targata Serie A
Calciomercato Lazio, torna lo spettro dell’indice di liquidità
I quasi 80 milioni del secondo posto raggiunto in Serie A, secondo quando riportato da Il Messaggero e TMW, entreranno solo nel prossimo bilancio impedendo nell’immediato voli pindarici, a meno di anticipi da parte di Claudio Lotito. La prematura immissione di denari da parte del patron della Lazio potrebbe arrivare o per certezza di rientro successivo, o grazie ad un anticipo da parte della UEFA. Se ciò non dovesse accadere, il calciomercato sarebbe basato su scambi e le uscite diventerebbero la priorità. Ai saluti della formazione biancoceleste ci sarebbero infatti Maximiano e Gila, ma anche Basic e Marcos Antonio.
Lotito fissa il vertice dirigenziale
Con i casi Luis Alberto e Milinkovic ancora da sbrogliare, il quotidiano in edicola oggi puntualizza come il primo passo da compiere sia la decisione sul nuovo ds. Fabiani e Calveri sono pronti ad operare sul mercato insieme a Picchioni e Leonardo Gabbiadini (per l’area scouting). Il duo avrebbe infatti già ricevuto indicazioni da Claudio Lotito, il quale avrebbe anche fissato un vertice per definire il nuovo organigramma della Lazio. Maurizio Sarri attende conferme sul piano di acquisti (incontro col patron biancoceleste previsto per oggi) prima di dirigersi in vacanza.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto