NOTIZIE
Calciomercato | Vice Immobile, parte il casting della Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – Ciro Immobile ha vissuto una stagione complicata, ostacolata dai molteplici infortuni. Le condizioni fisiche del bomber e, soprattutto, la prospettiva di giocare la prossima Champions League, spingono Maurizio Sarri e la Lazio ad andare alla ricerca di un centravanti nella sessione estiva di calciomercato. La sfida all’Udinese resta la priorità immediata, ma un occhio della società biancoceleste è già rivolto verso il casting per la punta del futuro, con quattro nomi attualmente il lizza.
LEGGI ANCHE —> Sarri fissa il ritiro: Lazio ad Auronzo dal dall’11 al 28 luglio
Calciomercato Lazio, Retegui e Pinamonti in cima alla lista
Sarebbero Mateo Retegui e Andea Pinamonti i nomi in cima alla lista di calciomercato della Lazio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Maurizio Sarri starebbe fremendo per poter quanto prima iniziare a preparare la prossima stagione, ma la proprietà vuole tagliare il traguardo Champions e poi, con l’incasso garantito, pensare ad avviare trattative. Per il centravanti la cifra messa a disposizione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni, esattamente quanto potrebbe chiedere il Sassuolo per l’ex Inter. Leggermente più basso il valore, sempre in base a quanto si legge sul quotidiano in edicola oggi, del giocatore del Tigre (circa 15 milioni).
Rafa Silva e Gimenez alternative estere
Pinamonti piace a Sarri ma ha un costo importante, mentre per Retegui c’è da fare i conti con l’Inter. Ecco perché la Lazio avrebbe inserito in lista anche delle alternative, direttamente dall’estero. I due profili attenzionati sarebbero Rafa Silva e Santiago Gimenez. Il costo del cartellino del centravanti del Benfica (scadenza 2024) si aggirerebbe sui 20 milioni, rientrando nei parametri biancocelesti, così come quello del Feyenoord.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto