CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, per Jony è sfida a due
Jony è il nome più caldo in questa sessione estiva di calciomercato in casa biancoceleste…

CALCIOMERCATO LAZIO – Jony è il nome più caldo in questa sessione estiva di calciomercato in casa biancoceleste. L’ala sinistra del Malaga è pronto a liberarsi dal club andaluso dopo la mancata qualificazione in Liga, soprattutto perché il giocatore cerca un club ambizioso dove giocare anche in competizioni europee.
L’OFFERTA – La Lazio ha formulato un’offerta da 2 milioni al Malaga, offerta che può bastare per portare il calciatore a Roma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però nella trattativa si è inserito il Valencia che ha offerto un contratto di 2 milioni a stagione, in più il club spagnolo gioca in Champions League. La società biancoceleste ha offerto un contratto minore ma quinquennale che con i bonus può arrivare a 2 milioni.
NON SOLO JONY – Lazzari sulla fascia destra è il tipo di giocatore che vorrebbe Inzaghi nella sua squadra da circa un anno. La SPAL ha chiesto Murgia a titolo definitivo ma Lotito non è intenzionato a venderlo, al massimo prolungargli il prestito di un altro anno, oppure inserire Cataldi nella contropartita. Per quanto riguarda il vice Immobile il nome ancora non si sa, però Caicedo è pronto a lasciare la capitale per andare in Cina o nei paesi Arabi con un contratto ricco.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio