Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il riscatto di Neto e Jordao potrebbe saltare: ecco la condizione

CALCIOMERCATO LAZIO JORDAO NETO – Il tris di acquisti portoghesi ha chiuso il calciomercato in entrata della Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO JORDAO NETO – Il tris di acquisti portoghesi ha chiuso il calciomercato in entrata della Lazio, con Nani che è stato accompagnato a Roma dai giovanissimi connazionali Bruno Jordao e Pedro Neto. Come comunicato ieri dallo Sporting Braga, dal quale i due baby lusitani sono arrivati, la Lazio ha effettuato l’operazione con la formula del prestito biennale con clausole di acquisto obbligatorie.

CURIOSITÀ SUL RISCATTO – Come scrive oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, c’è in ogni caso un’eventualità che impedirebbe alla Lazio di riscattare obbligatoriamente Bruno Jordao e Pedro Neto: è stata infatti inserita nel contratto una clausola che prevede la decadenza dell’obbligatorietà del riscatto in caso di retrocessione della Lazio in B. Un’ipotesi che, naturalmente, ogni tifoso non vuole neanche immaginare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati