NOTIZIE
CALCIOMERCATO, spunta il nome di Donati. Il giocatore: “Lazio? E’ un onore”
LAZIO MERCATO DONATI – Sembra finito il rapporto tra Donati e il Mainz. Il 28enne ha deciso di non rinnovare il contratto perché vuole tornare in Italia e così è stato messo fuori dal club tedesco…
LAZIO MERCATO DONATI – Sembra finito il rapporto tra Donati e il Mainz. Il 28enne ha deciso di non rinnovare il contratto perché vuole tornare in Italia e così è stato messo fuori dal club tedesco. In casa Lazio quando si presenta una buona opportunità la si valuta e sembra proprio che al DS Tare non dispiaccia il mercato tedesco. Il terzino potrebbe interessargli. Donati è alla ricerca di una nuova occasione e al Corriere dello Sport ha parlato dei suoi sogni: ecco le sue parole.
TORNARE IN ITALIA – “E’ la mia possibilità. Dopo quasi 6 anni in Germania mi sento pronto per tornare in Serie A. Ho voglia di dimostrare di poterci stare, ho avuto la possibilità di farlo con il Lecce un anno e poi sono dovuto venire in Germania per trovare spazio. A 28 anni ho raggiunto la maturità giusta per tornare.”
NOSTALGIA DI CASA – “Mi è mancata la mia terra, poter parlare italiano, la cultura nel mangiare, nelle abitudini quotidiane.”
INTERESSE DELLA LAZIO – “Di certo è gratificante che il mio nome venga accostato a un grande club come la Lazio, è un onore. Parliamo di una squadra importante, che in questi anni ha fatto molto bene. Un club pieno di storia e con dei tifosi spettacolari.”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby