NOTIZIE
Caldara: “La Lazio non è una squadra in crisi. Non c’è Immobile ma…”
ATALANTA LAZIO CALDARA – Mattia Caldara, difensore bergamasco e futuro prospetto della Nazionale italiana, ha parlato in una lunga intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’…

ATALANTA LAZIO CALDARA – Mattia Caldara, difensore bergamasco e futuro prospetto della Nazionale italiana, ha parlato in una lunga intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’. Tanti gli spunti, dall’Europa League al suo futuro già scritto in maglia bianconera: non sono mancati spunti anche sulla delicata sfida che attende i neroazzurri domenica prossima contro la Lazio.
LAZIO SENZA IMMOBILE – “La Lazio ha rallentato in classifica, ma non sono in crisi. Contro il Torino, se non fosse successo quel doppio episodio, avrebbero vinto. Rispetto allo scorso anno questa Lazio è più forte”. Sull’assenza di Immobile: “Non so se sia un vantaggio perché Caicedo è più grosso e difficile da marcare. Immobile è sempre Immobile ma la Lazio ha sostituti all’altezza”.
LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è il giocatore chiave della Lazio perché lega molto bene i reparti e sa dove mettersi per creare problemi”.
PARTITA – “Sarà una sfida combattuta perché le due formazioni giocheranno a specchio, entrambe con la difesa a tre. La spunterà chi vincerà più uno contro uno”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio