CALCIOMERCATO LAZIO
Da Durmisi a Badelj passando per Wallace: tutti gli esuberi
La Lazio si dovrà dar da fare in questa sessione estiva di calciomercato non solo per le operazioni che saranno in entrata…
LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio si dovrà dar da fare in questa sessione estiva di calciomercato non solo per le operazioni che saranno in entrata, ma anche per quelle previste in uscita. Sono tanti i giocatori da sistemare, si può dire che una formazione intera è in uscita da Formello tra cui qualche giocatore di livello come appunto Wallace, Badelj e Durmisi.
WALLACE BADELJ DURMISI – Questi ultimi tre sono pronti a cambiare aria: chi dopo soltanto una stagione, come il croato ed il danese, e chi dopo aver deluso, come il brasiliano. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Fortuna sembra diretto in patria, con il Flamengo che cerca un difensore centrale. Milan non è pronto ad un’altra stagione da sostituto di Leiva e vuole giocare di più, su di lui Fenerbache, Bordeaux e West Ham. Infine, Riza a sinistra è di troppo, ha deluso le aspettative della società ed in più la fascia sinistra della Lazio è piena di giocatori: con Jony che sta arrivando e Lukaku che sta recuperando dall’infortunio, l’esterno sinistro è costretto a cambiare aria e su di lui c’è il Marsiglia.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto