CALCIOMERCATO LAZIO
DIAKITE’ e MATUZALEM, alta tensione
CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Niente accordo con il difensore, oggi il brasiliano incontra Tare: Radu fuori solo un mese.
CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Niente accordo con il difensore, oggi il brasiliano incontra Tare: Radu fuori solo un mese. Per quanto riguarda Diakité, l’incontro di lunedì sera a Villa San Sebastiano ha portato soltanto a un piccolo avvicinamento: rimane il nodo legato all’ingaggio, che il suo agente Savini vuole rivedere verso l’alto. Il caso Matuzalem invece avrà una svolta non appena il brasiliano arriverà a Roma e parlerà con Tare: il suo contratto scade nel 2014, ma lo stato sul suo profilo di Facebook recitava “Non so se rimarrò” e quindi si potrebbe andare verso una rescissione consensuale, che libererebbe il centrocampista verso il Milan.
Ieri pomeriggio il dottor Stefano Lovati ha operato Radu al ginocchio destro, ma l’artroscopia diagnostica non ha evidenziato lesioni, solo infiammazioni: dopo un riposo a Roma di 7-10 giorni, il rumeno tornerà ad allenarsi tra un mese circa.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio