LAZIO PRIMAVERA
IL CORRIERE DELLO SPORT. Stasera la finale della Primavera contro il Parma
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla finale del torneo di Ostuni che la squadra di Bollini affronterà stasera…
IL CORRIERE DELLO SPORT. Stasera la finale della Primavera contro il Parma
Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla finale del torneo di Ostuni che la squadra di Bollini affronterà stasera…
OSTUNI – La classe di Tommaso Ceccarelli. L´estro di Sebastiano Angelica. Ma non solo. Non mancherà lo spettacolo questa sera al «Comunale » di Ostuni dove è in programma alle ore 20.30 la finalissima dell’8ª edizione del torneo «Città di Ostuni». Saranno la Primavera di Lazio e Parma a contendersi l´ambito trofeo. Le due squadre hanno chiuso la fase eliminatoria al primo posto. In semifinale gli uomini di De Patre hanno superato ai rigori il Cagliari.
[…]
QUI LAZIO – Per la Lazio, invece, è solo la prima chance per chiudere l´annata con importanti soddisfazioni. Ceccarelli e compagni, infatti, tra qualche settimana si giocheranno la possibilità di conquistare il tricolore Primavera. Alberto Bollini, quindi, sfrutterà l’appuntamento odierno per continuare il percorso di avvicinamento a tappe sicuramente più importanti. Il trainer biancoceleste potrebbe riproporre il tridente offensivo già visto nella semifinale contro il Lecce, composto da Ceccarelli e i due nigeriani Sani e Onazi. A centrocampo si punterà tutto sulla velocità di Giuseppe Capua e sull´esperienza del ventunenne Ojiakor.
QUI PARMA – Il tecnico De Patre per l´atto conclusivo del torneo, dovrà fare a meno del portiere D´Arsiè, espulso nella semifinale contro il Cagliari. Il tecnico gialloblù si affiderà a Matteo Pisseri, classe ’91, tra i più esperti nella rosa emiliana. Parma che può contare su una difesa solida, dove spicca l´ottima condizione di Luigi Palumbo, protagonista di un ottimo torneo. Anche nel reparto offensivo i ducali possiedono un ottimo potenziale. Covic e Angelica formano una coppia che abbina potenza e fantasia.
TUTTO ESAURITO – Intanto, cresce l’attesa nella città bianca per la finale.[…]
Così ad Ostuni (20.30)
LAZIO (4-3-3): Belardi; Pantano, Adekele, Crescenzi, Ugolini; Ojakor, Capua, Trombetta; Ceccarelli, Sani, Onazi. All. Bollini.
PARMA (4-4-2): Pisseri; Kamana, Tersini, Palumbo, Pessagno; Adorni, Timpone, Finocchio, Cocuzza; Covic, Angelica. All. De Patre.
[…]
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa